-
Prima visita ORL
-
Visita ORL con fibrolaringoscopia
-
Visita ORL con esame audiometrico
-
Visita di controllo ORL
-
Visita ORL con prove vestibolari (Bed side examination)
-
Estrazione tappo di cerume
Diagnosi e trattamento delle comuni affezioni delle alte vie respiratorie.
-
Patologia laringea
-
Patologia del cavo orale
-
Patologia delle ghiandole salivari
-
Patologia del naso e dei seni paranasali
-
Patologia dell’orecchio e dell’equilibrio
-
Patologia tiroidea
Il servizio di otorinolaringoiatria è la disciplina specialistica che si occupa del trattamento medico e chirurgico delle patologie dell’orecchio, del naso, della gola e delle altre strutture correlate della testa e del collo (ghiandole salivari, linfonodi, ecc).
È comune che queste strutture anatomiche siano affette congiuntamente da uno stesso processo patologico – infettivo, tumorale, traumatico o di altra natura – per cui vengono trattate da uno specialista unico.
La dottoressa Moretto Silvia si è laureata presso la facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università la Sapienza di Roma e ha conseguito con la votazione di 50/50 e lode il diploma di specializzazione in Otorinolarinolaringoiatria presso l’Università degli studi di Ferrara.
Vincitrice di borse di studio, la dottoressa vanta numerose pubblicazioni su riviste nazionali ed internazionali, ed è relatrice di diversi Congressi tenutisi in tutta Italia. In particolare comprovata esperienza operativa nel settore dell’oncologia del distretto testa-collo e della patologia maligna e benigna della laringe, delle ghiandole salivari e della tiroide, grazie all’attività svolta presso l’Istituto Regina Elena di Roma dove tutt’ora lavora.